16 ago 2017

Il Segreto, trama puntata 17 agosto 2017: il tradimento di Camila

Incredibile decisione da parte della moglie di Hernando per liberarsi di Nestor


Il Segreto, trama puntata 17 agosto 2017: il tradimento di Camila
Nestor e Camila
Sarà incredibile quello che deciderà di fare Camila nella puntata de Il Segreto di domani, infatti, capito che Nestor è responsabile dell'incidente a Los Manantiales, in seguito al quale Hernando lotta fra la vita e la morte, decide di concedersi a lui sperando in tal modo di evitare altre disgrazie. Il Carrion, dal canto suo, è  pronto a tutto, dal momento che non ha ormai più nulla da perdere ed è come ossessionato dalla Valdesalce, della quale dichiara di essere follemente innamorato. Intanto Carmelo chiede aiuto a Cristobal per scoprire la verità sull'assassino di Mencìa, mentre Severo è sempre più preoccupato. Per voi, di seguito, maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto del 17 agosto 2017.

Una strana alleanza


Carmelo è ormai ossessionato dal pensiero della vendetta, ed il suo unico interesse è scoprire chi abbia ucciso l'amata Mencìa proprio all'indomani delle nozze. Non fidandosi più di Onesimo, egli ricorre allo spietato Cristobal per poter individuare l’assassino di sua moglie. L'Intendente accetta di aiutarlo, ma informa subito il Leal che questo favore potrebbe avere un prezzo molto alto. Severo, intanto, è sempre più preoccupato per il suo amico, e si reca a villa Montenegro per avere notizie. Sia Francisca, sia Garrigues, però, negano di aver visto Carmelo 

Le scelte difficili di Camila


Camila si tormenta perché potrebbe essere necessario che lei ritorni a Cuba con Nestor pur di allontanare quest'ultimo da Hernando. Nel frattempo, quasi per tenere tranquillo il Carrion, ella decide di concedersi a lui per evitare che possa attuare ulteriori propositi di vendetta. Frattanto Lucas sembra avere un'informazione sulla morte di Mencia che potrebbe aiutare Carmelo. Di cosa si tratta, e qual è la fonte del dottor Moliner? Lo saprete dalle prossime anticipazioni Il Segreto che troverete come sempre sul blog, non perdetele!


Nessun commento:

Posta un commento