Dopo un tragico evento il dottor Moliner lascia Puente Viejo e la telenovela spagnola
Lucas Moliner |
La tragedia di Sol
Purtroppo nel corso delle puntate che vedrete nel mese di settembre 2017, dovremo dire addio ad un'altra amata protagonista de Il Segreto, Sol Santacruz. Ancora una volta la penna di Aurora Guerra ha tolto di mezzo un personaggio che il pubblico seguiva e sosteneva. Tutto accadrà durante una riunione indetta da Severo per risolvere dei problemi legati a Cristobal. Ci sarà una riunione nella tenuta Santacruz. Ad un certo punto sarà servito del vino e proprio dopo averne bevuto solo un sorso la moglie di Lucas cadrà a terra senza vita. Cos'è accaduto? Chi voleva la morte di questa splendida donna?
L'omicidio per errore
Tutto sarà legato ad un'inaspettato ritorno a Puente Vuejo, quello di un personaggio losco e cattivo, Severiano, il vero padre di Maria Castaneda. Emilia improvvisamente si troverà nuovamente quest'uomo davanti dopo tanti anni. Sarà uno shock per la bella locandiera che non solo è alla prese con Cristobal, ora si intrometterà pure questo nella sua vita. L'uomo infatti porta rancore sia verso di lei che verso Alfonso e cercherà di togliere di mezzo proprio il Castaneda. Così si intrufolerà a casa di Severo durante la riunione e metterà del veleno nel bicchiere destinato ad Alfonso, che però per sbaglio berrà la povera Sol.
Lucas se ne va!
La morte di Sol sarà un vero colpo al cuore per Lucas, che non riuscirà a capacitarsi di aver perso la donna della sua vita. Infatti poco dopo il funerale della Santacruz, il dottor Moliner prenderà una decisione riguardo al futuro, accettando la proposta del suo amico di entrare nello staff del prestigioso ospedale, partendo insieme al figlio Marcos. Sarà questo l'addio definitivo dell'affascinante medico di Puente Viejo.
Nessun commento:
Posta un commento