9 ago 2017

Una Vita, anticipazioni 10 agosto 2017 | l'appuntamento segreto

Due amati personaggi della telenovela spagnola avranno un'incontro furtivo

Una Vita, anticipazioni 10 agosto 2017 | l'appuntamento segreto
Mauro e Teresa
E' una lettera ad avvisare Teresa nella puntata di Una Vita di domani, che Mauro vuole incontrarla in gran segreto, infatti l'ispettore non perde la speranza di poter essere felice accanto al vero amore della sua vita, infatti spesso ribadisce alla Sierra di non amare Humildad, perchè è lei ad avergli rubato il cuore. Nel frattempo Maria Luisa teme di essere un ostacolo nella vita di Victor e prende una decisione di cui potrebbe pentirsi. Celia e Felipe scoprono qual'è il luogo migliore dove mandare il figlio a studiare. Proseguendo la lettura scoprirete maggiori dettagli sull'episodio di Una Vita in onda il 10 agosto 2017.

 Mauro e Teresa, un grande amore tormentato


Ogni volta che si incontrano i loro occhi raccontano quanto amore abbiano l'uno per l'altra, ma i protagonisti di Una Vita, sono stati messi a dura prova dal destino. Infatti, nonostante Teresa sappia di essere la vera Cayetana Sotelo Ruz, ha deciso di non rivelarlo perchè nella perfida donna pensa di aver trovato un'amica sincera. Così, come ben sapete, tra Mauro e Teresa ci sono spesso incomprensioni proprio a causa della vedova De La Serna. L'ispettore però desidera ardentemente chiarire le cose con la Sierra, così le scrive una lettera per darle un appuntamento all'Hotel Perseo.

Le paure di Maria Luisa!


Maria Luisa ama moltissimo Victor, ma dopo che a causa degli affari di Ramon, la sua famiglia è caduta in disgrazia, teme che la sua presenza accanto all'affascinante cioccolataio, possa rovinare il suo buon nome e per questo pensa che la soluzione migliore sarebbe quella di lasciare per sempre il figlio di Juliana e Leandro. Intanto proseguono le discussioni per il futuro di Tano e allo stesso tempo la ricerca della scuola migliore per lui e la trovano oltre mare, in Inghilterra. Cosa decideranno di fare ?

Nessun commento:

Posta un commento