9 ago 2017

Una vita trama puntata 9 agosto 2017: Cayetana innamorata, Trini scopre la verità

L'amore sembra aver bussato alla porta della cattivissima dark lady: servirà a cambiarla?


Una vita  trama puntata 9 agosto 2017: Cayetana innamorata, Trini scopre la verità
Cayetana 
L'amore la farà da padrone nella puntata Una vita del 9 agosto 2017: Cayetana frequenta il duca di Somoza ed appare sempre più presa da lui, mentre Mauro non riesce più a trattenere i suoi sentimenti per Teresa e finisce per baciarla appassionatamente. Nel frattempo, Maria Luisa si riappacifica col padre, Trini fa una sconvolgente scoperta. Pablo acquisterà finalmente un purosangue, mentre Felipe cerca di capire come poter valorizzare la singolare intelligenza di Tano.


La nuova attività di Pablo


Mentre Felipe e Celia devono fare necessariamente i conti con le straordinarie capacità di Tano, ma hanno diversi punti di vista sul come eventualmente valorizzarle, Pablo Blasco, col consenso di Rosina, ha acquistato uno splendido cavallo che si chiama Manuela come la sorella morta in tragiche circostanze. Il giovane decide poi di partecipare ad una corsa di cavalli nonostante il parere contrario della madre Guadalupe, preoccupata a causa della mancanza di preparazione del giovane. Lui, però, è fermamente intenzionato ad andare avanti.

Quando nasce un amore


Cayetana, intanto, si lascia corteggiare dal duca di Somoza, che non fa che riempirla di regali e complimenti. Fra i due ci sarà un bacio appassionato durante un temporale, un episodio davvero molto romantico. Intanto, Mauro continua a cercare di convincere Teresa a stare lontana dalla malvagia figlia di Fabiana, ma invano. Anche fra l'ispettore e la Sierra ci sarà un momento di passione: i sentimenti fra loro sono sempre vivi. Intanto, Maria Luisa Palacios chiede scusa al padre dopo un terribile litigio, mentre Trini scopre che il nuovo inquilino di casa Palacios è Clemente Heredia. Cosa succederà dunque a questo punto? Scopritelo insieme a noi sul blog con le prossime anticipazioni Una vita!

Nessun commento:

Posta un commento