10 set 2017

Beautiful anticipazioni trama puntata 11 settembre 2017: Katie sospetta di Quinn

La sorella di Brooke non si fida della Fuller e cerca anche di avvisare Ridge...


Katie Logan
Nella puntata di Beautiful dell'11 settembre 2017 vedremo che il cerchio si stringe intorno a Ridge ed a Quinn: Katie li ha sorpresi abbracciati ed ha notato qualcosa di strano nel loro atteggiamento, così ella dice a Quinn di non avere nessuna fiducia in lei, quindi, ingenuamente, cerca di mettere in guardia Ridge. Steffy accetta la proposta di matrimonio di Liam, ed i due promettono di restare insieme per sempre.




Nozze a Los Angeles



Liam chiede a Steffy di sposarlo, e la ragazza è finalmente libera di accettare la sua proposta. I due giovani sono al settimo cielo e giurano di non lasciarsi mai più. Dopo tutto quello che hanno passato, manovre di Quinn comprese, niente potrà più separarli. Ridge, a sua volta, incoraggia la figlia a sposarsi al più presto, ed a non esitare circa una eventuale lunga luna di miele: ora che lui condivide la carica di amministratore delegato della Forrester Creations, sarà lui ad occuparsi degli affari. Intanto, a casa di Eric; Katie Logan discute con Quinn, e le ribadisce di non fidarsi affatto di lei. Curiosamente, la Fuller non raccoglie la provocazione più di tanto, e non cerca più lo scontro. Anche questo appare uno strano atteggiamento da parte sua: cosa c'è sotto? 

Suggerimenti...inutili


Dopo il confronto con Quinn, Katie decide di parlare anche con Ridge; la sorella di Brooke mette in guardia il futuro cognato sul conto della Fuller, che è davvero capace di tutto. Ridge, però, non sembra assecondare la sorella di Brooke, che ignora quali siano i veri rapporti fra lo stilista e la "matrigna". Quest'ultima, intanto, non vista, ascolta la conversazione fra i due: come reagirà? Situazioni sempre più intriganti ci aspettano sotto il sole di Los Angeles; rimanete con noi sul blog per sapere come si evolveranno. A presto dunque con le prossime indiscrezioni sulla seguitissima soap californiana!

Nessun commento:

Posta un commento