10 set 2017

Tempesta d'amore anticipazioni dall'11 al 16 settembre 2017: la decisione drastica di Desirèe

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima settimana a Tempesta d'amore


Locandina
Continuano le appassionanti vicende di Tempesta d'amore dall'11 al 16 settembre 2017, che vedono come sfondo lo splendido hotel Furstenhof. Oskar rimarrà molto insospettito dal comportamento della Hofer; Desirée, invece, caccia Adrian dal suo stesso appartamento,e giura di vendicarsi di lui facendogli passare le pene dell'inferno durante il divorzio. Mentre Clara scopre che i due si sono lasciati, i Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quanto riguarda il birrificio.

William si scusa con Clara per aver dubitato di lei; ma la giovane pensa che forse sarebbe il caso di racontargli quello che è accaduto nella baita. William, a questo punto, vorrebbe partire immediatamente con Clara per Los Angeles, per sposarla così in fretta e furia; lei, però, capisce di essere ancora innamorata di Adrian  Anja spruzza per gioco una sostanza sul viso di David e lui, improvvisamente, accusa problemi di vista

In palestra, Friedrich e Werner cercano di fare colpo su Susan; il secondo sembra avere la meglio. Una brutta sorpresa si prepara per André ed Alfons; non solo la banca non intende concedere il prestito, ma vuole addirittura acquistare il birrificio. Intanto William, distrutto dalla decisione di Clara di restare con Adrian, affronta ed aggredisce il rivale: fortunatamente Susan e Werner impediscono il peggio.

David è diventato inspiegabilmente cieco all'improvviso. Tina lo appoggia e lo sostiene, e scopre quindi che ha una storia con Anja. Nel frattempo, André ed i Sonnbichler pensano sia necessario vendere il birrificio; Alfons, però, è di parere diverso, e cerca di convincere Hildegard a non vendere. Anche Melli cerca di far riflettere Andrè, che appare sempre più indeciso.

Werner si occupa di William e Susan resta molto colpita, per cui si lascia andare ai suoi sentimenti per lui

Cosa accadrà a questo punto? Scopritelo insieme a noi con le prossime anteprime di Tempesta d'amore che potrete trovare come sempre sul nostro blog!

Nessun commento:

Posta un commento