22 set 2017

Una Vita puntata 23 settembre 2017: l'inganno di Cayetana

La Sotelo per salvarsi la pelle farà una richiesta sorprendente a Fabiana


Una Vita puntata 23 settembre 2017: l'inganno di Cayetana
Cayetana
Teresa sarà presente quando nella prossima puntata di Una vita, Cayetana deciderà di usare la madre per non finire dietro le sbarre, infatti quando la donna ascolterà le pretese della figlia, ne resterà sconvolta. Quale sarà la richiesta che le ha fatto? Nel frattempo proseguono le apparizioni di Maximiliano a Rosina, il quale invita la moglie a cedere al giovanotto che le fa la corte, lo farà? Ecco quello che accadrà nella puntata del 23 settembre 2017 ad Una Vita.

La richiesta di Cayetana


Nella puntata appena conclusa avete visto Felipe spiegare a Cayetana che per lei non ci sarà scampo e sarà un miracolo se eviterà di finire sul patibolo, ma questo sarà deciso dal giudice. Proprio per questa dichiarazione dell'avvocato la Sotelo, chiama immediatamente Fabiana per farle una richiesta. Ovvero che l'anziana donna si rechi in commissariato per addossarsi la colpa della morte di Ursula, vista da alcuni testimoni finire giù dal ponte dopo essere stata spinta. La domestica certamente accetterà per evitare di vedere la figlia in carcere o peggio ancora sulla garrota. Inoltre è lei l'esecutrice materiale del presunto delitto. Teresa sente tutto quanto.

Rosina scandalizzata!


Non sa più cosa fare Rosina per non essere tormentata dal fantasma del marito che nel prossimo episodio dirà alla moglie di lasciarsi andare tra le braccia di Liberto, il quale è realmente innamorato di lei e che potrebbe farla felice. Insomma spinge la donna a cedere e fare l'amore con nipote di Susana. La donna non riesce a credere alle sue orecchie e chiede ancora una volta all'Hidalgo di sparire e di non tornare a tormentarla. Lo farà oppure no? E tra lei e Liberto accadrà qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento