21 set 2017

Un posto al sole anticipazioni - 22 settembre 2017: ancora problemi per Franco

 Continua il momento difficile per Boschi nonostante l'aiuto ricevuto

Un posto al sole anticipazioni - 22 settembre 2017: ancora problemi per Franco
Franco
La puntata di Un posto al sole in onda il 22 settembre 2017 sarà molto appassionante: non c'è pace per Franco, che ancora una volta sembra trovarsi nei guai: riuscirà a venirne fuori? La situazione di tensione fra Marina e Roberto rischia di avere ripercussioni anche sul lavoro, e la cosa suscita la rabbia di Filippo. Dopo il bacio appassionato con Asia, Patrizio intuisce che la sua partecipazione al reality è strettamente legata a quella situazione...

Franco nei guai


Dopo un pallido raggio di sole costituito dal prestito ottenuto, cui è seguito un timido segnale di riavvicinamento da parte di Angela, Franco si prepara a subire l'ennesimo duro colpo, da cui potrebbe forse non riprendersi. In palestra accade infatti qualcosa di veramente grave, dietro la quale potrebbe esserci la mano di Gaetano Prisco, l'usuraio che minaccia i Canfora. Filippo apprende intanto che l'Emiro ha intenzione di incontrare di nuovo i dirigenti dei Cantieri; la cosa non fa che accrescere la rabbia di Filippo nei confronti di Marina e Roberto, che a causa di stupidi ed infantili risentimenti personali stanno rischiando di mandare all'aria affari davvero importanti.

Patrizio tra due fuochi


Fra Patrizio ed Asia, complice anche la frequentazione giornaliera, sembra riesplosa l'antica passione. I due ragazzi si sono baciati inaspettatamente, e la cosa ha inevitabilmente finito per suscitare il turbamento di entrambi. Il giovane Giordano si rende conto però di essersi cacciato in situazione davvero esplosiva: se fra lui ed Asia non dovesse più accadere nulla, ella potrebbe vendicarsi proprio facendolo eliminare dal reality “Chef Parade”. Come se la caverà Patrizio, dal momento che a casa lo aspetta la sua fidanzata Rossella? Scopritelo insieme a noi nelle prossime anticipazioni Un posto al sole; vi aspettiamo puntuali come sempre e vi diamo appuntamento a presto su queste pagine. 

Nessun commento:

Posta un commento