1 set 2017

Una Vita, trame 4 settembre 2017: Cayetana la fa franca?

Anche questa volta la perfida Sotelo riuscirà probabilmente a cavarsela e ad uscire di prigione,  ma come?


Una Vita, trame 4 settembre 2017: Cayetana la fa franca?
Cayetana
Sarà l'assenza di prove concrete che nella prossima puntata di Una Vita spingeranno il giudice a scarcerare Cayetana, infatti nonostante la testimonianza del "Ratto", Mauro non riuscirà a convincere il magistrato che propenderà per liberare la donna. Nel frattempo Victor tenta di convincere Trini a lasciar perdere il suo piano e tornare a casa dal marito, ma poi accade qualcosa che fa desistere la donna dal seguire il consiglio del fidanzato di Maria Luisa. Ecco maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nella puntata di lunedì 4 settembre 2017.

Trini vuole salvare Ramon 


Victor dopo aver saputo da Trini le sue vere intenzioni cerca di far capire alla donna che il suo potrebbe essere un gioco molto pericoloso, ma la donna dice di aver sentito una conversazione tra Clemente Heredia e il suo avvocato dove i due parlano di una certa cosa e se le cose vanno come lei pensa, presto potrebbe essere tutto finito e Ramon tornerebbe in possesso di tutti i suoi beni e della casa. Trini chiede quindi al giovane Ferrero di mantenere il segreto e di non dire assolutamente nulla a nessuno per non metterla in pericolo.


Cayetana torna a casa


Anche questa volta la strategia di Mauro per poter far pagare a Cayetana le sue malefatte va in fumo, infatti contro la donna non esistono prove concrete della sua colpevolezza, solamente la testimonianza di un piccolo delinquente pagato da lui e per il giudice sembra non essere abbastanza. Per questo motivo la Sotelo viene scarcerata e può liberamente tornare a casa sua. Teresa intanto svela a Fabiana i suoi sospetti sulla possibile colpevolezza dell'amica, ma la domestica essendo la madre soffre per questa situazione ed è sul punto di dire alla Sierra tutta la verità.

Nessun commento:

Posta un commento