1 set 2017

Il Segreto trame 2 settembre 2017: Chi ha ucciso Sol Santacruz?

Dopo la morte di Sol si tenta di capire chi e perchè abbia fatto una cosa del genere


Il Segreto trame 2 settembre 2017: Chi ha ucciso Sol Santacruz?
La morte di Sol
I primi sospetti cadranno su Francisca Montenegro nella prossima puntata de Il Segreto, infatti dopo la morte della povera Sol Santacru, Lucas accuserà la megera di aver messo in pratica la minaccia fatta alla moglie nella piazza del paese, ma sarà davvero stata lei? E mentre Beatriz sembra completamente presa da Ismael, Camila ha si sente poco bene, ma è da qualche tempo che la Valdesace, cosa le starà succedendo?

Il Segreto 2-09-2017 | Fermi tutti!


E' stato un terribile momento quello vissuto da Lucas e dai presenti alla riunione a Miel Amarga, quando improvvisamente Sol cade a terra senza vita esalando l'ultimo respiro tra le braccia di suo marito. Il dito viene immediatamente puntato contro Francisca e ne nasce un'accesa discussione tra i coinvolti personalmente nella vicenda. Severo ordina che tutta la sua proprietà venga sigillata dalla Guardia Civile finchè non venga preso il colpevole. Onesimo intanto incolpa Carmelo, ma anche Hernando viene sospettato, chi sarà stato?

Il malore di Camila nella puntata de Il Segreto del 4 settembre 2017


Il comportamento di Ismael affascina Beatriz e di quello che sta accadendo alla giovane si accorge Camila,la quale teme che questa situazione possa diventare pericolosa e che alla fine Matias possa soffrire. Improvvisamente però la moglie di Hernando ha un capogiro che quasi la fa svenire e la cosa da alla donna qualche preoccupazione. Forse potrebbe trattarsi di un lieto evento? Ne sapremo di più con le prossime anticipazioni de Il Segreto, che potrete trovare su questo blog nella sezione #SPETTACOLO.


Nessun commento:

Posta un commento