28 mag 2020

Day Dreamer anticipazioni prima puntata: matrimonio combinato

Sanem si trova improvvisamente in un incubo quando scopre di essere promessa ad un giovane che non ama

Day Dreamer anticipazioni prima puntata: matrimonio combinato


Inizia a breve la nuova soap opera turca Day Dreamer che vede come protagonista maschile Can Yaman ( in Italia gìà noto per aver interpretato Ferit Aslan in Bitter Sweet) e Demet Ozdemir che sarà una vera novità per il pubblico italiano. Tutto inizia con Sanem che sta fantasticando sul suo futuro e sul suo desiderio di andare a vivere un giorno alle Galapagos dopo essere diventata una famosa scrittrice. Viene però interrotta da Zebercet che le annuncia che la sera stessa si sarebbe presentato a casa sua con i suoi genitori per chiederla in sposa.

La madre le fa credere che accetterà la proposta, ma lo scopo è quello di spronarla a trovare un vero lavoro che possa mantenerla. Anche il padre e la sorella fingono che sono d'accordo con questo matrimonio. Sanem a questo punto si da da fare e scopre che nell'azienda dove lavora sua sorella Leyla sono in cerca di personale e aiutata dalla famiglia, riescono a convincere quest'ultima a procurarle un colloquio.

La ragazza però non fa una bella figura al colloquio e la sorella di Sanem è visibilmente imbarazzata, quando la telefonata del suo capo sistema tutto. Infatti l'uomo scopre che la ragazza sta sostenendo un colloquio e dice a Leyla di farla assumere senza andare oltre. Cosa succederà? Intanto vicino al fiume Can Divit si gode la natura selvaggia e le sue meraviglie, come sempre in cerca di uno scatto unico e irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento