Una frase dell'attore turco manda i suoi fans letteralmente in delirio
Can Yaman torna nuovamente a far parlare di sé in quanto ha sentito la necessità di voler ringraziare i suoi fans per quello che stanno facendo per lui. L'attore infatti non è mai stato così popolare come quando è apparso sugli schermi italiani con Bitter Sweet lo scorso anno.
A breve l'attore turco tornerà sugli schermi italiani con una nuova soap opera dal titolo e Erkenci Kus (in Turchia) che prende il nome in Italia di DayDreamer, dove sarà protagonista insieme all'attrice Demet Ozdemir. Inoltre è stato annunciato da poco chi can yaman sta per iniziare a girare una nuova soap opera dal titolo Mr False insieme alla collega Ozge Gurel già con lui in Bitter Sweet.
Tutte queste notizie hanno fatto felici i fans dell'attore che hanno proseguito a dargli sostegno attraverso i profili Social. Can Yaman ha voluto ringraziare il pubblico italiano che lo segue con tanto affetto postando una dedica:" sarete sempre nel mio cuore". Una frase che ha mandato su di giri tutti i suoi ammiratori che in poche ore gli hanno fatto sapere quanto hanno apprezzato il suo gesto.
Inoltre poi ringraziato anche tutti gli altri followers greci cileni spagnoli e ungheresi. Ora non ti resta che attendere la comunicazione della data ufficiale in cui partirà su Canale 5 DayDreamer che ovviamente sarà collocato al posto di Uomini e Donne alle 14:45.
Nessun commento:
Posta un commento