Valerio Scanu, Sanremo: la mia famiglia
Il cantante sardo, durante una dichiarazione pubblica, ha spiegato che la sua più grande fortuna è la sua famiglia che gli è sempre accanto e lo sostiene sempre nel bene e nel male. Inoltre non potevano mancare i suoi dieci amori, i suoi chihuaua che saranno con lui al festival di Sanremo, insieme alla loro baby sitter Mariana. Probabilmente seguiranno dall'albergo il loro "papà" mentre si esibisce e chissà magari intoneranno anche loro qualcosa in coro, ovviamente in linguaggio canino.
Sanremo, Valerio Scanu: il ritorno
Dopo ben sei anni dall'ultima partecipazione al festival della canzone italiana, Valerio Scanu torna con una canzone completamente diversa, più matura e più vicina a quello che è lui oggi. Scritta da Fabrizio Moro, s'intitola Finalmente Piove e tra pochi giorni potremo sentirla dalla voce dell'ex naufrago. Una collaborazione quella con Moro, nata per caso e per caso portata al festival di Sanremo. Ora tutti fans del cantante sono in agitazione nell'attesa di vederlo in prima serata su RAi Uno.
Festival di Sanremo, Valerio Scanu: Valerio e i social
Concludendo le notizie giunte sulla partecipazione al festival del cantante sardo, possiamo certamente affermare che tutti i fans di Valerio Scanu, ossia l'invincibile armata Scanu, sono pronti a inviare i propri voti per cercare di portare il loro idolo alla vittoria. Un seguito di fans davvero invidiabile che lo difende in tutto e per tutto, tanto da essere invidiato da molti.
Valerio Scanu |
Da amanti della musica possiamo solo augurare un in bocca al lupo a Valerio Scanu e a tutti gli altri partecipanti al festival della canzone italiana.
Per oggi si concludono le notizie relative alla partecipazione di Valerio Scanu al festival di Sanremo, ma continuate a seguirci per restare aggiornati.
Nessun commento:
Posta un commento