Il protagonista della fiction di Canale 5 scopre cos'è accaduto lo scorso venerdì
Gabriel Garko |
Gabriel Garko e il calo di ascolti
Nella puntata de L'Onore e il rispetto 5 andata in onda lo scorso venerdì 14 aprile 2017 si è registrato un netto calo di ascolti, infatti la fiction, che vede protagonista Gabriel Garko, ha dovuto fare i conti con la messa in onda della Via Crucis presieduta da Papa Francesco. L'evento infatti ha registrato 3 milioni e 863 mila spettatori con uno share pari al 16,80%. Mentre la fiction di Canale 5 ha avuto solamente 2 milioni e 981 mila spettatori con un share del 13,89%. Quindi quasi un milione di persone ha scelto di cambiare canale e seguire la funzione religiosa.
Anticipazioni L'Onore e il rispetto 5, puntata 21 aprile 2017: Tonio recupera i soldi della mafia
Abbiamo visto nella scorsa puntata, che Tonio ha recuperato alcuni frammenti della memoria, ma nel prossimo episodio il Fortebracci ricorderà perfettamente i numeri di accesso al conto bancario in Svizzera, così partirà immediatamente alla volta del paese elvetico per recuperare l'intero capitale. Nel frattempo Ettore De Nicola e Rosalinda diventano la coppia diabolica della fiction, sena scrupoli e disposti a tutto per arrivare al potere. Daria Bertolaso scoprirà le intenzioni di Ettore, ma purtroppo pagherà sulla sua pelle l'avvicinarsi troppo alla verità. Tonio intanto conoscerà una donna che gli cambierà per sempre la vita.
Per il momento è tutto ma tornate a visitare L'Annuncio per non perdervi tutte le novità su Gabriel Garko, il vostro attore preferito.
Nessun commento:
Posta un commento