Hernando Dos Casas sarà vittima di un attentato programmato da Nestor, Camila scoperto tutto avrà un mancamento
Hernando e Camila Dos Casas |
Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando entra nel sottosuolo
Seguendo quello che le trame della telenovela spagnola Il Segreto ci rivelano, vediamo che Hernando scoprirà che all'interno delle sue proprietà si trovano alcune gallerie sotterranee e decide di vedere di persona di cosa si tratta e chiederà a Matias di accompagnarlo. Il giovane accetta e iniziano così ad ispezionare quei luoghi.
Nestor, che li ha seguiti, decide di manomettere alcuni sassi e così facendo provoca una tremenda frana all'interno della galleria che travolge sia Hernando che Matias. Il crollo si abbatte maggiormente sul Dos Casas che rimane sepolto completamente. Il Castaneda dopo qualche istante si libera e cerca di capire quali siano le condizioni del marito di Camila, poi riesce ad uscire e a dare l'allarme.
Anteprime Il Segreto trame Spagna: Camila si sente mancare
Quando Camila scopre che la vita di Hernando è in serio pericolo si sente male, inoltre sarà proprio lei a capire che il colpevole di tutto è Nestor, ma l'uomo la ricatta e per questo motivo è costretta al silenzio. La donna è molto combattuta e non sa davvero cosa fare, ma l'uomo non sente ragioni e forse l'unico modo per evitare il peggio è rivelare a Nestor quello che vuole sapere.
Nestor, oltre che a desiderare Camila per se, vuole che la donna ammetta di aver nascosto sua figlia Belen da qualche parte e soprattutto vuole sapere dove si trova. Fino ad ora la Valdesace è riuscita a tacere, ma ora che Hernando rischia la vita non sa se potrà continuare a tacere. Cosa accadrà alla povera Belen se Camila decidesse di parlare?
Presto torneremo per nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto che vi sveleranno cosa deciderà di fare Camila nelle puntate in onda in Spagna.
Nessun commento:
Posta un commento