Dopo aver perso per sempre la moglie il figlio di Quinn inizia a bere e...
Wyatt Spencer |
Anticipazioni Beautiful del 2-8-2017 | la decisione finale di Steffy
Come avete visto nel corso delle ultime puntate di Beautiful, Wyatt ha cercato in tutti i modi di convincere la moglie a tornare da lui, ma purtroppo senza successo. Infatti Steffy ha chiarito una volta per tutte che niente e nessuno ora potrà separarla dal grande amore della sua vita, Liam Spencer. Per il figlio di Quinn sarà un duro colpo, in quanto vedrà andare in frantumi l'unica speranza che ancora aveva. Infatti Steffy, pur restando a vivere a casa di Thomas, chiederà all'ormai ex marito di firmare le carte del divorzio e di mettere fine a tutto questo. Cosa deciderà di fare Wyatt? Certamente non quello che la Forrester si aspettava.
Wyatt inizia a bere nella puntata di mercoledì 2 luglio 2017
Wyatt è completamente distrutto dopo che a Beautiful Steffy loha abbandonato per sempre. Questa volta per il figlio di Bill sarà davvero dura e nonostante sia un uomo forte, decide di dimenticare mettendosi a bere tequila insieme alla madre, la quale sarà davvero dispiaciuta di veder soffrire così il suo unico figlio. La Fuller infatti aveva provato in tutti i modi a far cadere tra le braccia del figlio, la moglie che lo aveva lasciato, ma tutto è stato inutile e la Forrester è decisa più che mai a restare accanto a Liam.
Brooke parte, ma avverte Ridge a Beautiful
Brooke è in partenza per l'Italia, infatti la Logan si sta recando dalla figlia Hope per qualche giorno, ma prima mette in chiaro le cose con il fidanzato Ridge. La donna infatti dice al Forrester di sistemare le cose con Quinn prima del suo ritorno e solamente dopo inizieranno a fare i preparativi per le nozze. Ma la madre di Rick non sa che il padre di R.J. le sta nascondendo una cosa molto importante. Clikka qui per proseguire la lettura.
Nessun commento:
Posta un commento