31 ago 2017

Beautiful anticipazioni trama puntata 31 agosto 2017: un segreto scottante

Tra Ridge e Quinn nasce una insolita complicità dopo il bacio galeotto di San Francisco


Beautiful anticipazioni trama puntata 31 agosto 2017: un segreto scottante
quinn e ridge
Nella puntata di Beautiful del 31 agosto 2017 vedremo un nuovo atteggiamento di Ridge nei confronti della matrigna Quinn: fra i due c'è un momento di forte intimità, e lei teme che ormai Ridge dirà tutto a suo padre. A sorpresa, invece, lui assicura di tacere. Wyatt torna a vivere intanto nella casa sulla spiaggia, proprio mentre Liam mette alle strette Steffy

Una donna diversa


Quinn, grazie ad un bicchiere di tequila, ha aperto il suo cuore a Ridge e gli ha raccontato tutte le difficoltà incontrate: il suo carattere aggressivo è frutto di quelle esperienze vissute pericolosamente. Ridge ha una strana reazione: si alza di istinto come per consolarla, quindi la bacia con passione. Lei sa che questo vuol dire la sua condanna: l'uomo racconterà tutto al padre, e per lei sarà la fine. A sorpresa, invece, Ridge dirà di non avere alcuna intenzione di parlare con Eric. Intanto, Wyatt dice ad Eric di voler tornare a vivere nella casa sulla spiaggia, e lui sarà d'accordo.


Dentro o fuori


Mentre Steffy è certa che prima o poi Quinn commetterà un passo falso nei confronti del nonno, sul fronte personale la sua situazione non è facile:  Liam la pone di fronte alla scelta definitiva: è disposta a mettere  il loro rapporto al di sopra di tutto? Cosa risponderà la bella ereditiera? Scopritelo insieme a noi consultando queste pagine, come sempre aggiornate con le ultime novità!

Nessun commento:

Posta un commento