31 ago 2017

Beautiful, anticipazioni puntata 1 settembre 2017: Wyatt e la rivelazione a Steffy

Wyatt decide di incontrare la Forrester per dirgli una cosa molto importante


Beautiful, anticipazioni puntata 1 settembre 2017: Wyatt e la rivelazione a Steffy
Steffy e Wyatt
Quinn e Ridge saranno  piuttosto turbati da quello che è accaduto fra loro, inoltre nella prossima puntata di Beautiful, Wyatt decide di lasciare definitivamente libera Steffy e le dà appuntamento per dirglielo. Sarà vero che rinuncia a lei?  Liam, intanto, insiste affinché la giovane Forrester torni a vivere con lui. Ecco di seguito maggiori dettagli sulla puntata di Beautiful del 1 settembre 2017.




Anticipazioni Beautiful 1 settembre 2017: novità e sorprese


Ridge e Quinn rientrano a Los Angeles separatamente e la cosa suscita i sospetti di Eric; di fronte alla famiglia,  Ridge affermerà di avere molta fiducia nelle capacità imprenditoriali della Fuller, quindi comunicherà a Liam che il suo piano non è andato a buon fine. Wyatt intanto è molto felice per la rinnovata intesa fra Quinn e Ridge, quindi annuncia di voler  formalizzare il divorzio da Steffy, che secondo lui ha il diritto di rifarsi una vita. Liam vuole intanto dare un ultimatum a Steffy, proprio mentre Wyatt le dà appuntamento nella casa sulla spiaggia.


Anticipazioni Beautiful 1 settembre 2017: strano turbamento

Ridge nega con Liam che sia accaduto qualcosa con la moglie del padre, ma non fa che ripensare a quello che è successo, mentre Quinn è  in difficoltà  di fronte alle incalzanti domande di Eric, che vorrebbe sapere nei dettagli tutto quanto accaduto a San Francisco. Il ricordo di Ridge sembra dunque turbarla profondamente, e nonostante cerchi di tranquillizzare il marito appare sfuggente: lui non sa cosa pensare. Ridge e Quinn supereranno questo momento? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!

Nessun commento:

Posta un commento