30 ago 2017

Un posto al sole anticipazioni trama 31 agosto 2017: il passato ritorna

In modo del tutto inatteso torna a Napoli un personaggio che susciterà non poche polemiche


Un posto al sole anticipazioni trama 31 agosto 2017: il passato ritornaTensioni in arrivo a Napoli per molti affezionati ammiratori di Un posto al sole porta agli affezionatissimi fans momenti di grande tensione. Nella puntata del 30 agosto 2017 vedremo Angela e Franco ormai prossimi alla separazione definitiva, mentre Roberto cerca ancora di separare Marina e Matteo, che appaiono invece più uniti che mai. Arianna pensa di concludere un buon affare, mentre inaspettatamente Patrizio Giordano rivede Asia, il suo amore adolescenziale: la cosa provoca la gelosia di Rossella.

Crisi irreversibile


Tornata a Napoli dopo essere stata a Torino a trovare Viola, Angela deve necessariamente fare i conti con la situazione sua e di Franco; dopo mesi di tensione, il rapporto fra i due potrebbe essere ormai arrivato ad un punto di non ritorno. Nel frattempo,  Roberto Ferri non si arrende e sembra voler separare a tutti i costi Marina e Matteo, che, però, sembrano affiatati come non mai.

Ritorni inaspettati


Intanto, a Napoli è tornata Elena, che si sfoga con Andrea, padre di sua figlia Alice, circa la sua difficile situazione economica. Nel frattempo, Arianna pensa che lei ed Andrea potrebbero rilevare il caffè Vulcano. Intanto, Patrizio Giordano incontra dopo tanti anni un amore di gioventù, Asia. La cosa creerà non pochi problemi in Rossella, che comincerà ad avvertire i morsi della gelosia. Patrizio metterà in discussione la sua storia con Rossella dopo aver rivisto Asia? Sul blog la risposta a questa ed a molte altre domande

Nessun commento:

Posta un commento