11 ago 2017

Il Segreto anticipazioni trama 12 agosto 2017: la verità sul passato di Camila

Svelato finalmente il segreto della tormentata moglie di Hernando Dos Casas



Il Segreto anticipazioni trama 12 agosto 2017: la verità sul passato di Camila
Camila e Hernando
La puntata de Il Segreto del 12 agosto 2017 ci riserva non poche sorprese. Nestor tratta male Camila perché lei gli ha raccontato della morte di sua figlia, la piccola Belen, mentre Emilia si risveglia dopo un sonno profondo: non ricorda cosa è accaduto e teme che Cristobal abbia approfittato di lei. Nicolas fa una incredibile scoperta sulla vera identità di Camila,; in fabbrica c'è un guasto e Cristobal lo attribuisce ad un sabotaggio dei dipendenti.

La rivelazione di Camila


Camila, tenuta sotto pressione dalle minacce di Nestor, che sarebbe capace di rivelare ad Hernando tutto quello che è accaduto a Cuba, si decide finalmente  a confessare quello che è successo alla figlia dell'uomo, Belen. La Valdesalce racconta dunque di come la piccola abbia perso tragicamente la vita nel naufragio della nave che le portava da Cuba in Spagna. Lei stessa era scampata per miracolo a quella terribile tragedia.  Nestor andrà su tutte le furie e minaccerà vendetta...intanto, Emilia, costretta ad andare a cena  con Cristobal, cade in un sonno profondo dopo aver bevuto un bicchiere di vino. Ella si risveglierà distesa su un divano e con indosso una camicia da notte bianca: Cristobal le dice che è svenuta, in realtà è stato lui a narcotizzarla. La donna, temendo di essere stata violentata, fugge precipitosamente.

Una incredibile verità


Nicolas Ortuno, d'accordo con Hernando, ha effettuato alcune indagini sul conto di Nestor per scoprire chi è e che cosa nasconde. La verità che emerge è piuttosto sconvolgente, e riguarda non solo l'uomo, ma anche l'identità di Camila. Intanto, in fabbrica, si verifica improvvisamente un guasto, e molti macchinari risultano fuori uso. Cristobal è convinto che si tratti di un sabotaggio da parte degli operai, che stanno facendo di tutto per non lavorare in quanto estenuati dalla durezza dei turni di lavoro. L'Intendente ha ragione, o si tratta solo di una sfortunata coincidenza? Per saperlo restate insieme a noi sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto.

Nessun commento:

Posta un commento