31 ago 2017

Il Segreto trame 1 settembre 2017: Sol Santacruz viene uccisa!

Colpo di scena nelle telenovela spagnola che vede morire una delle protagoniste più amate

Il Segreto trame 1 settembre 2017: Sol Santacruz viene uccisa!
Sol morta
Cadrà a terra priva di vita nella prossima puntata de Il Segreto, la bellissima Sol Santacruz e tutto accadrà durante la riunione organizzata da Raimundo a casa di Severo. La giovane madre di Marcos morirà in pochi istanti sconvolgendo la vita del marito e del fratello. Nel frattempo Beatriz è completamente rapita dal fascino di Ismael, e Camila si accorge che la figliastra potrebbe iniziare un gioco pericoloso dove alla fine qualcuno potrebbe scottarsi. Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di venerdì 1 settembre 2017.

Puntate Il Segreto, 1 settembre 2017: addio Sol!


Come appena anticipato, Raimundo ha organizzato una riunione a Miel Amarga e ha deciso di non dire nulla a Francisca, che però essendo scaltra e con le orecchie bene aperte, si presenta in casadi Severo anche se non invitata. Ovviamente ci sarà una discussione e molti se la prenderanno contro la Montenegro. Nel frattempo viene servito da bere del vino e ognuno dei presenti ne prende un calice, mentre c'è in corso una discussione, ma improvvisamente Sol cade a terra priva di sensi. Lucas la soccorre immediatamente, ma purtroppo la moglie è già senza vita. Tutti sono sconvolti dall'accaduto e Severo ordina che nessuno esca dalla tenuta e dalla stanza finchè non si scopre cos'è accaduto a sua sorella.

Il Segreto, trame 1 settembre 2017 | Beatriz innamorata di Ismael?


Dal giorno in cui Ismael ha salvato Beatriz nei boschi, la giovane Dos Casas sembra avere occhi solo per lui e Camila teme che in questa nuova situazione potrebbe far soffrire molto Matias, che nel frattempo si sta ingelosendo e non poco del nuovo arrivato. Ma Beatriz cerca di chiarire le cose e tenta di tranquillizzare la matrigna rivelandole che la sua intenzione è sempre quella di convolare a nozze con il Castaneda e che non è interessata a Ismael. Sarà davvero così?

Nessun commento:

Posta un commento