31 ago 2017

Un posto al sole anticipazioni trama puntata 1 settembre 2017: doccia fredda per Niko

L'esitazione si rivela fatale per il figlio di Giulia e Renato, che deve fare i conti con una dura realtà

Un posto al sole anticipazioni trama puntata 1 settembre 2017: doccia fredda per Niko

L'episodio di Un posto al sole del 1 settmbre 2017 ci rivela che Niko si decide finalmente a dichiararsi a Susanna, ma  troppo tardi: lei si è fidanzata di nuovo col suo ex Pasquale. Le famiglie di Patrizio e Rossella intervengono nella discussione fra i due ragazzi, mentre don Peppino fa una strana richiesta a Franco.

Amara delusione


A lungo incerto fra Beatrice e Susanna, proprio quando sceglie quest'ultima Niko va incontro ad un'amara realtà. Lei, stanca di aspettarlo, complice una vacanza in Grecia riallaccia il rapporto col suo ex fidanzato, Pasquale, che non si era mai rassegnato all'idea di averla persa. Niente da fare per il giovane avvocato? Nel frattempo l'incontro di Patrizio con Asia ha provocato la gelosia di Rossella, e la cosa crea molte complicazioni, anche e soprattutto nelle rispettive famiglie.


La scelta di Franco


Mentre il suo matrimonio con Angela sembra ormai inesorabilmente avviarsi verso la fine, Franco riceve da don Peppino una inaspettata richiesta. L'uomo ha avuto il coraggio di denunciare Prisco, e vorrebbe che Franco non lo abbandonasse quando scatterà la trappola per l'uomo. Cosa deciderà di fare Franco?

Presto per voi su queste pagine le prossime novità riguardo alla vostra soap preferita, Un posto al sole, non perdetele!

Nessun commento:

Posta un commento