31 ago 2017

Una Vita, trame 1 settembre 2017 | Victor scopre la verità su Trini

Preoccupato per l'ansia di Maria Luisa e Ramon, il Ferrero vuole saperne di più sulla Crespo


Una Vita, trame 1 settembre 2017 | Victor scopre la verità su Trini
Victor e Trini
Non riesce a credere che Trini stia con Heredia, così Victor, nella prossima puntata di Una Vita si recherà a casa di Clemente per parlare con la Crespo e questa volta la donna non negherà di avere un piano e la reazione del giovane sarà davvero inaspettata, tanto da sorprendere la moglie di Ramon. Guadalupe intanto è molto preoccupata per il figlio Pablo e chiede alla nuora di non perderlo mai di vista, in quanto teme che il giovane possa commettere una mossa azzardata. Avrà presentimenti giusti la madre di Manuela? Di seguito potrete trovare maggiori informazioni relative a quello che accadrà ad Una Vita nella puntata di venerdì 1 settembre 2017.

Una Vita anticipazioni 1 settembre 2017, la decisione di Victor


Preoccupato per l'agitazione in casa della fidanzata Maria Luisa, Victor si reca nel vecchio appartamento in cui abitavano per incontrare Trini e chiederle delle spiegazioni per il suo comportamento. La donna inizialmente dice di non aver nulla da dire, ma poi l'insistenza del figlio di Juliana, la fanno desistere dal proseguire, almeno con lui, la messa in scena. Così gli spiega di avere un piano, ovvero quello di procurarsi le prove per dimostrare che Clemente Heredia ha incastrato Ramon e recuperare così tutti i loro beni. Victor è stupito dal coraggio della sua amica, ma teme che possa essere un gioco troppo pericoloso per lei. Trini però gli fa promettere di non farne parola con anima viva, soprattutto con Maria Luisa e il suo amato marito. Cosa farà Victor?

Puntate Una Vita, 1-09-2017: le ansie di Guadalupe


Pablo per fortuna si è risvegliato e le sue condizioni migliorano ogni giorno che passa, ma Guadalupe conosce bene la testardaggine del figlio e teme che, nonostante il divieto assoluto dato dai medici, possa decidere di salire nuovamente in sella alla sua puledra. Così parla dei suoi timori con la nuora Leonor e le chiede di non lasciarlo mai solo e di seguirlo se decide di uscire. La vicenda di Pablo ha avvicinato Rosina e Liberto e tra di loro pare stia nascendo una certa intesa. Dove porterà questa nuova amicizia?



Nessun commento:

Posta un commento