30 ago 2017

Anticipazioni tempesta d'amore, trama settimanale fino all'8 settembre 2017

Anticipazioni tempesta d'amore, trama settimanale fino all'8 settembre 2017
parte del cast
Le seguitissime vicende di Tempesta d'Amore, che hanno come sfondo l'Hotel Furstenhof tornano a tenerci compagnia ogni giorno da lunedì a sabato alle ore 19.50 circa. In questa settimana accadranno come sempre fatti destinati a catturare la nostra attenzione. Vediamo quali!

Dopo la passione devastante scoppiata fra Clara ed Adrian proprio alla vigilia delle nozze della ragazza con William, che sembra intenzionato ad annullare la cerimonia, il cerchio si stringe intorno a Desirée Hofer, che ha taciuto pur essendo al corrente della verità. Proprio Desirée si troverà dunque sola ed abbandonata a causa dei suoi ibtrighi, esattamente come Beatrice. Brutto periodo anche per il povero David, messo da parte da Tina: la donna, nonostante sia in attesa di un figlio da lui, ha preferito sposare Oskar.

Nel frattempo, al Furstenhof arriva una nuova direttrice di sala, Anja Rasmayer, che si mostra molto attratta da David; quest'ultimo sembra ricambiare, ma accade un fatto davvero inspiegabile. In seguito ad uno scherzo innocente di Anja, che spruzza dell'acqua sugli occhi di David, il ragazzo perde addirittura la vista! Inizialmente egli sembra ristabilito dopo una breve permanenza in ospedale: Anja lo aspetta e fra i due giovani sembra stia nascendo una delicata storia d'amore.

Purtroppo, però, durante una corsa nel bosco, la vista di David si annebbia di nuovo, ed il giovane cade a terra invocando disperatamente aiuto. E' davvero diventato cieco?

Continuate a seguirci sul blog per saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento