Improvvisamente la perfida Sotelo perde i sensi in presenza del duca di Somoza e...
Cayetana |
Lo svenimento di Cayetana
Da qualche tempo la salute di Cayetana non è delle migliori, infatti spesso la donna accusa alcuni problemi, ma un giorno,improvvisamente crolla a terra senza sensi, spaventando a morte la povera Fabiana. Ma accanto a lei c'è il duca di Somoza, che resterà con lei finchè non si sentirà meglio e questo sembra far battere dalla felicità il cuore della Sotelo. Nel frattempo Leonor e gli amici, proseguono le ricerche di Pablo, che ricompare improvvisamente in città, ma le sue condizioni appaiono subito gravi.
Il pericoloso piano di Trini
Ramon è ormai convinto che il suo matrimonio con Trini sia finito a causa di quello che ha fatto e del denaro che ha perso e decide di dire tutto alla figlia che, nel sentire le parole del genitore, resta sconvolta. Ma la realtà è ben diversa, infatti la Crespo è riuscita a entrare nelle grazie di Clemente Heredia e spera così di poter trovare le prove che possano incastrare per sempre il malvivente, ma questa situazione potrebbe costarle davvero molto cara.
Le incredibili parole di Humildad
Humildad è davvero disperata e non sa più cosa inventarsi per poter avere accanto a se il marito Mauro, che nel frattempo ha iniziato a vivere la sua storia d'amore segreta con Teresa. La Varela dirà infatti ai due amanti di vivere la loro relazione alla luce del sole, in quanto la sua malattia potrebbe presto portarla alla fine. Ma le parole di Humildad fanno riflettere Mauro e Teresa che, seppur si amano molto, prendono la decisione di non vedersi più finchè la donna sarà viva. Riusciranno davvero a resistere?
Nessun commento:
Posta un commento