24 ago 2017

Il Segreto trama 25 agosto 2017 | le condizioni di Candela peggiorano

La moglie di Severo cadrà in coma e la sua vita sarà appesa ad un filo, Sol vorrebbe restare a Puente Viejo


Il Segreto trama 25 agosto 2017 | le condizioni di Candela peggiorano
Candela in coma
Sembra che per la povera Candela le speranze siano quasi vane, infatti nella puntata de Il Segreto di domani, vedrete che Severo riceverà la notizia del coma della moglie e del terribile destino che potrebbe attenderlo, proprio per questo la sorella Sol vorrebbe restare più a lungo accanto alla cognata ricoverata al sanatorio. Nel frattempo Camila sta vivendo ore di angoscia dopo quello che è accaduto a lei e Hernando a causa di Nestor. Ecco nel dettaglio cosa accadrà a Il Segreto nella puntata di venerdì 25 agosto 2017.

Candela destinata alla morte? 


Nel corso del prossimo episodio de Il Segreto vedrete che le condizioni di salute di Candela si aggraveranno ulteriormente a causa della gravidanza. Ma non solo in quanto per la signora Santacruz è stato un duro colpo scoprire quello che l'amico Carmelo aveva commesso per sete di vendetta dopo la morte di Mencia. Severo è disperato, teme di dover dire addio alla moglie e anche al piccolo che sta aspettando. Purtroppo potrebbe presto esserci un triste epilogo per questa sfortunata famiglia.

Puntate Il Segreto 25 agosto 2017: il desiderio di Sol


Per Sol la decisione presa da Lucas è molto dura, infatti come sapete, il giovane medico è deciso a trasferirsi nella capitale pronto ad un nuovo lavoro che potrebbe dargli maggiori possibilità di aiutare le persone e perchè no, aumentare la sua fama e il suo prestigio come medico. Ma Sol non è affatto convinta che questo sia anche il suo desiderio. Inoltre ad aggravare il tutto sono le condizioni disperate della povera Candela. Sol chiede così al marito di rimandare la partenza per poter restare accanto al fratello in un momento così difficile, cosa risponderà Moliner?

Il Segreto trame 25-08-2017: Camila ancora impaurita


Dopo aver gettato Nestor giù dal ponte, Camila non trova pace, in quanto teme rappresaglie da parte degli scagnozzi del malvivente. Inoltre le condizioni di Hernando sono serie e il medico potrebbe presto dar loro una spiacevole notizia. Nel frattempo Nicolas e Rosario hanno un riavvicinamento e la donna riesce a stringere ancora tra le braccia la piccola Juanita.

Nessun commento:

Posta un commento