26 ago 2017

Il Segreto oggi 26 agosto 2017, scacco matto a Cristobal

Grazie a Raimundo e al suo piano, il perfido Garrigues inizierà a pagare il conto per le sue malefatte


Il Segreto oggi 26 agosto 2017, scacco matto a Cristobal
Cristobal Garrigues
Forse è la volta buona che Francisca e Raimundo riescono a mettere fuori gioco Cristobal, infatti nella puntata de Il Segreto di stasera, accadrà qualcosa che potrebbe mettere finalmente fine alle sue malefatte. Nel frattempo migliorano i rapporti tra Nicolas e Rosario che potrà dinuovo frequentare la sua nipotina Juanita, mentre Hernando, ora che Nestor è morto, vuole scoprire la verità sul legame di sangue di sua moglie Camila e Gabriel Mella.

Il Segreto, 26-08-2017: Cristobal ...è la fine per lui?


Emilia ha dato le dimissioni e non intende più avere a che fare con Cristobal, il quale però non sembra aver preso di buon grado la decisione della locandiera. La Ulloa nel frattempo si reca in carcere dal marito per raccontargli tutto, forse non ha tenuto conto che Garrigues potrebbe farla pagare cara ad Alfonso che è ancora detenuto, arrivando anche a ucciderlo. Cosa accadrà adesso? Ma proprio in quegli istanti Francisca e Raimudo stanno parlando dell'intendente e pare che la Montenegro stia rivelando un segreto dell'uomo che potrebbe presto metterlo alle strette e porre fine alle sue angherie.

Puntata Il Segreto, sabato 26 agosto : la verità su Camila


Come ricorderete, poco prima che Hernando fosse travolto dalla frana nella galleria, Nicolas gli aveva rivelato di aver scoperto che la moglie Camila era la sorella di Gabriel Mella, il padre adottivo di Beatriz. Poi il tragico evento che lo ha colpito, ha messo da parte le spiegazioni dovute dalla Valdesace, che ora però dovrà dare al Dos Casas, che era ignaro della parentela tra i due. Intanto a Puente Viejo l'Ortuno torna ad avere rapporti con la famiglia di Mariana e permetterà che Rosario stia con la piccola Juanita.

Nessun commento:

Posta un commento