Presto la perfida signora del 38 di Acacias potrebbe essere incarcerata con una pesante accusa, quale?
Una scena |
Per Cayetana si sta avvicinando sempre di più la resa dei conti e nella puntata di domani di Una Vita vedrete che Mauro, sta architettando una trappola per la figlia segreta di Fabiana che potrebbe portarla dritta in carcere. Intanto avviene un miracolo in casa Hidalgo, infatti le condizioni di Pablo sembrano migliorare, mentre il pericoloso gioco di Trini potrebbe mettere la donna in una posizione molto difficile e dal quale è difficile tornare indietro. Di seguito troverete maggiori informazioni sulla puntata di Una Vita in onda martedì 29 agosto 2017.
Puntate italiane Una Vita, 29-08-22017 | Cayetana in pericolo?
Mauro è deciso più che mai a mettere le manette a Cayetana e per farlo arriva a chiedere al "Ratto " di confessare quello che ha visto, ovvero la Sotelo che uccideva Ursula. Il capo della polizia però teme che sia uno stratagemma dell'ispettore e gli consiglia di pensare bene alle mosse che farà perchè potrebbe essere lui a finire in guai seri. Ma San Emeterio sembra essere convinto di quello che sta facendo. Riuscirà dunque ad arrestare la malvagia donna? Nel frattempo a casa di Pablo tutti sono ormai senza speranze di rivederlo desto, ma ecco che il Blasco riprende i sensi, sarà ancora se stesso oppure no?
Una Vita anticipazioni puntata 29 agosto 2017 | il piano di Trini
Come ben sapete la Crespo è molto determinata a fa pagare le sue malefatte al tremendo Clemente Heredia, il quale ha fatto della casa in cui viveva con Ramon, una bisca clandestina alla quale ha poi deciso di partecipare. Clemente si dimostra ad un certo punto molto interessato a lei e al suo grande coraggio. Decide così di farle un omaggio, regalandole una collana che dice alla donna provenire dai gioielli ritrovati in cucina. Cosa farà adesso Trini?
Nessun commento:
Posta un commento