5 ago 2017

Una vita, trama puntata 7 agosto 2017: Rosina resiste a Liberto


La vedova Hidalgo irritata per il comportamento irriverente del giovane nipote di Rosina


Una vita, trama puntata 7 agosto 2017: Rosina resiste a Liberto
Rosina
Non riesce più a togliersela dalla testa il nipote di Susana, così nella puntata di Una vita di lunedì 7 agosto 2017, vedremo che il giovane Liberto continuerà a fare pressione su Rosina attraverso una corte serrata che rischia di risultare a tratti irriverente e che suscita l'irritazione della donna. Victor, intanto, vuole aiutare Ramon, ma Maria Luisa è contraria. Martin, intanto, viene scritturato dalla produzione che sta lavorando ad Acacias.

Un corteggiatore per Rosina


La prossima puntata Una vita ci farà assistere agli scontri piuttosto accesi che si verificheranno fra Rosina ed il suo giovane pretendente, Liberto. Il ragazzo si comporta in maniera piuttosto sfrontata, e la madre di Leonor non sopporta un simile atteggiamento confidenziale da parte di un giovane che potrebbe essere suo figlio. Rosina, inoltre, cercherà di far capire a Susana che suo nipote non è affatto la persona che ella crede che sia. Come reagirà la bigotta signora a questa insinuazione?

Un aiuto per Ramon

Nel frattempo, il giovane Victor Ferrero, fidanzato con Maria Luisa Palacios, ha deciso di aiutare il padre della ragazza, Ramon, che ha avuto un inaspettato rovescio di fortuna. Il figlio di Juliana e Leandro vorrebbe devolvere l'incasso della Deliciosa in favore dell'uomo, ma Maria Luisa, molto arrabbiata col genitore, si oppone nettamente, ed impone al padre di restituire immediatamente il prestito. Intanto, ad Acacias si gira un film; l'attore protagonista subirà un infortunio, e la produzione deciderà di sostituirlo con Martin, il novello sposo di Casilda. L'uomo ha dunque trovato un lavoro, sia pure precario. Continuando a consultare le prossime anticipazioni Una vita pubblicate sul blog scoprirete come andrà a finire la storia della carriera cinematografica del giovane ex soldato.

Nessun commento:

Posta un commento