29 ago 2017

Una Vita trame 30 agosto 2017 | Cayetana arrestata!

Mauro riesce a far accusare di omicidio la perfida signora di Acacias 38


Una Vita trame 30 agosto 2017 | Cayetana arrestata!
Cayetana in manette!
Finalmente verranno messe le manette a Cayetana, infatti nella prossima puntata di Una Vita vedrete che il piano di San Emeterio andrà a buon fine e sulla testa della Sotelo penderà l'accusa di omicidio, quello di Ursula. Riuscirà a scamparla anche questa volta? Intanto Ramon scopre la verità su Trini e nonostante sia sconvolto dalla decisione della moglie, decide di provare a farle cambiare idea, ci riuscirà? Ecco cosa accadrà nella puntata di mercoledì 30 agosto 2017 a Una Vita.

Una Vita, puntata 30 agosto 2017, Cayetana nei guai


Il ritrovamento di un cadavere è stato il pretesto che Mauro stava aspettando e complice il lestofante Paco Il Ratto, ha addirittura un testimone che dichiara di aver visto Cayetana uccidere Ursula e gettarla dal ponte. Al momento dell'arresto è presente anche Teresa che cercherà di intercedere per la sua cara amica, ma purtroppo le sue parole non serviranno a nulla e l'ispettore metterà le manette alla Sotelo Ruz conducendola in carcere.

La scoperta di Ramon, Una Vita 30 agosto 2017


Celia e Felipe hanno scoperto che Trini vive in casa di Clemente Heredia e la cosa ha sconvolto entrambi. I due vorrebbero rivelare tutto a Ramon, ma temono la reazione dell'uomo, il quale però scopre tutto lo stesso e dopo un primo momento di smarrimento e shock, cerca la moglie per parlarle e convincerla a ripensare alla sua decisione, ma Trinidad si mostra ferma sulla sua posizione, convinta di poter aiutare il Palacios con la sua messa in scena. Ramon non intuisce nulla e soffre in silenzio per questa situazione.

Nessun commento:

Posta un commento