29 ago 2017

Il Segreto trama 30 agosto 2017: arriva Damian e salva Beatriz

A Puente Viejo Beatriz intrappolata da una tagliola, viene salvata da un affascinante sconosciuto


Il Segreto trama 30 agosto 2017: arriva Damian e salva Beatriz
Beatriz e Damian
Sarà il provvidenziale arrivo di Damian nella prossima puntata de Il Segreto a salvare Beatriz, il giovane arriverà però a Puente Viejo sotto mentite spoglie, come già a lungo annunciato da numerose anticipazioni sul web. La figlia di Hernando sarà immediatamente affascinata da questo nuovo arrivato. Rosario nel frattempo si prepara a partire per Madrid con il benestare del figlio Alfonso che pensa possa farle bene, sarà un addio definitivo? Ecco maggiori dettagli su quello che vedrete nella puntata de Il Segreto di mercoledì 30 agosto 2017.

Arriva a Puente Viejo Damian alias Ismael Barrientos


Come avete visto nel finale della puntata di oggi, Beatriz si stava recando ad uno degli stabilimenti del padre, quando sente il miagolio di un gattino e decide di addentrarsi nel bosco per trovarlo, ma incappa in una tagliola piazzata dai cacciatori che le intrappola il piede. La ragazza perderà i sensi per il dolore e a ritrovarla sarà Ismael/Damian che la trarrà in salvo e per quel giovane il cuore della Dos Casas inizierà a battere. Una volta tornati a Los Manantiales il ragazzo si metterà in affari con Hernando.

Sarà un addio a Rosario?


Nelle scorse puntate avete visto che Ramiro ha contattato la madre Rosario perchè preoccupato per la figlia Prado che, il procinto di partire per l'America, ha annullato improvvisamente la partenza senza dare spiegazioni. Per questo motivo il militare chiede all'anziana donna di raggiungere la nipote per scoprire cosa le sia accaduto e per sostenerla qualora ce ne fosse bisogno. Rosario non sa che fare e teme che Alfonso possa aver bisogno di lei in paese, ma il figlio acconsente alla partenza della madre senza nessun problema, così la donna inizia i preparativi per andare a Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento