6 ago 2017

Una Vita | trame spagnole, presto si svela il segreto di Susana

La severa madre di Leandro nasconde qualcosa legato al passato che...


Una Vita | trame spagnole, presto si svela il segreto di SusanaSarà un momento incredibile per Susana quando nelle puntate di Una Vita arriverà il giovane Simon Gayarre, infatti il ragazzo arriva ad Acacias cercando di scoprire chi è la sua vera madre e scopre che si tratta proprio della proprietaria della sartoria. L'interprete di Simon è un volto conosciuto agli amanti delle telenovelas, in quanto si tratta dell'attore Jordi Coll, che ha vestito i panni di Gonzalo/Martin, il figlio di Pepa. Con il suo arrivo inizierà un'altra meravigliosa storia d'amore che vi appassionerà come quella che avete vissuto ne Il Segreto.

Cosa sta nascondendo Susana?Il mistero della sarta di Acacias!


Fino ad oggi avete visto Susana ostacolare con ogni mezzo la relazione di suo figlio Leandro con Juliana, la proprietaria della cioccolateria. Ebbene tra non molto le vicende di Una Vita ci riveleranno che anche lei sta nascondendo un segreto legato al suo passato. Un giorno ad Acacias verrà data una grande festa dalla famiglia Valverde, anche loro giunti da poco in città. Improvvisamente Elvira, la figlia di Arturo Valverde, scoraggiata per qualche motivo ancora sconosciuto, sale le scale della villa e si mette in piedi sul cornicione, decisa a farla finita. E' a questo punto che entra in scena Simon, che vedendo la ragazza riuscirà a salvarla da morte certa. In seguito sarà assunto  in questa nuova famiglia come maggiordomo.

Ebbene dopo questo fatto il giovane si stabilirà ad Acacias e non vi svelo come, scoprirà che la donna che sta cercando, ovvero la sua madre naturale è niente di meno che Susana. Simon la affronterà ma lei, inizialmente negherà e lo caccerà, ma quando il giovane sarà in pericolo di vita a causa di un brutto colpo alla testa, le cose tra di loro cambieranno e......volete saperne di più? Vi accontenterò nelle prossime news sulle puntate spagnole di Una Vita.

Nessun commento:

Posta un commento