4 set 2017

Anticipazioni Una vita trama puntata 5 settembre 2017: Humildad salva Cayetana

Incredibile scrupolo di coscienza per la moglie di Mauro, che rivela la verità a Teresa


Anticipazioni Una vita trama puntata 5 settembre 2017: Humildad salva Cayetana
Cayetana e Humildad
La puntata Una vita che sarà trasmessa martedì 5 settembre 2017 ci riserva incredibili sorprese e colpi di scena. Mentre ad Acacias le varie situazioni si dipanano, come quella di Ramon che torna agli affari e Guadalupe che incoraggia suo figlio, Humildad prenderà una decisione davvero coraggiosa. Cayetana, intanto, viene scarcerata. Proseguendo la lettura avrete maggiori informazioni sulla puntata di martedì 5 settembre 2017 a Beautiful.

Sensi di colpa e coscienza sporca


Humildad non riesce a portare avanti il suo piano fino in fondo, e, presa dai rimorsi, confessa a Teresa di avere un ruolo negli intrighi del marito, che sta facendo di tutto per incastrare Cayetana con false prove. La maestra, allora, vuole avvertire l'amica che qualcuno complotta alle sue spalle; la Sotelo, intanto, è appena stata scarcerata grazie all'intervento del Duca di Somoza. Teresa riesce ad arrivare a casa sua prima della perquisizione e sottrae una importante falsa prova, il fermacarte insanguinato nascosto da Humildad che secondo Mauro dovrebbe essere l'arma del delitto di Ursula.

Nuovi affari


Intanto, Ramon propone a Victor ed a Juliana l'acquisto delle nuove macchine da caffè, mentre il giovane Ferrero si sente in colpa perché non può rivelargli la verità su Trini. Guadalupe, intanto, cerca di incoraggiare suo figlio Pablo, che non può più montare a cavallo, a ritrovare la speranza. Nel frattempo, Martin e Servante girano insieme una nuova pellicola: il simpatico portiere dello stabile deve interpretare un poliziotto, e per calarsi meglio nel ruolo perquisisce tutte le donne della soffitta. Si scoprirà la verità su Trini e sugli intrighi di Mauro contro Cayetana? Lo scoprirete molto presto consultando le prossime novità riportate sul blog, non perdetele!

Nessun commento:

Posta un commento