4 set 2017

Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2017, ritorno a sorpresa

Inaspettatamente si ripresenta a Puente Viejo una vecchia conoscenza di Emilia: il suo arrivo non promette nulla di buono


Il Segreto anticipazioni  5 settembre 2017, ritorno a sorpresa
Emilia
Nella puntata Il Segreto del 5 settembre 2017 assisteremo all'arrivo in paese di Severiano, il padre naturale di Maria: perché è ritornato a Puente Viejo e cosa vuole da Emilia? Hernando si lascia convincere da Ismael a lavorare con lui, mentre Carmelo, divorato dai sensi di colpa, trascorre tutto il suo tempo con la vedova dell'uomo che ha ucciso, verso la quale sente degli obblighi morali e materiali.

Il passato ritorna


Da diversi giorni qualcuno sta spiando Emilia; si tratta di Severiano Menendez il Bello, padre naturale di Maria, tornato a Puente Viejo dopo moltissimi anni. Il ritorno del personaggio, che aveva abbandonato la povera Emilia durante la gravidanza, non lascia presagire nulla di buono.  L'uomo rivelerà presto la sua presenza alla ex e madre di sua figlia, suscitando in lei immenso stupore ed una angosciosa domanda: cosa vuole Severiano da lei dopo tutto questo tempo?
Hernando accetta intanto di lavorare con Ismael, e lo invita addirittura a trasferirsi a Los Manantiales Matias continua a nutrire seri dubbi sulla sincerità del giovane, anche se nessuno gli presta grande ascolto ritenendo che egli parli in nome della gelosia che sente per il giovane a causa di Beatriz. Quest'ultima, intanto, appare sempre più presa dal nuovo arrivato.

Cosa nasconde Carmelo?


Continuano le indagini sulla misteriosa ed inspiegabile morte di Sol. Lucas e Severo, accecati dal dolore, hanno una violenta discussione; poi, però, chiariscono le loro posizioni e, dal momento che condividono lo stesso strazio, si riavvicinano. Carmelo invece sembra aver preso le distanze da quella che un tempo era la sua famiglia, e trascorre tutto il suo tempo accanto ad Adela, la vedova dell'uomo che ha ucciso per errore ritenendolo l'assassino di Mencìa. Il direttore della banca informa poi Severo che il Leal ha prelevato una ingente somma di denaro dal conto che hanno cointestato: la verità è che Carmelo intende risarcire Adela ed il suo figlioletto Ulpiano per l'enorme ed inestimabile danno da lui arrecato. Come reagirà Adela quando scoprirà che Carmelo è l'assassino del marito? Lo saprete presto continuando a consultare le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto.

Se volete seguiteci anche sulle nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Fiction-serie-tv-e-non-solo-1544812538916615/

https://www.facebook.com/oykuayazcherryseason/

https://www.facebook.com/elsecretodepuenteviejonews/


....presto in arrivo anche altre...!!



Nessun commento:

Posta un commento