4 set 2017

Beautiful anticipazioni puntata 5 settembre 2017: Steffy e Wyatt divorziano

La figlia di Ridge è finalmente libera di vivere il suo amore con Liam


Beautiful anticipazioni puntata 5 settembre 2017: Steffy e Wyatt divorziano
Steffy e Wyatt
Grandi novità in arrivo per gli affezionati telespettatori di Beautiful, in quanto tra Wyatt e Steffy sarà ufficialmente tutto finito con la firma del divorzio e la cancellazione del tatuaggio: ora la ragazza può rifarsi una vita con il suo amore di sempre, Liam. Quest'ultimo, ormai arrivato al limite della sopportazione, è disposto addirittura a lasciare la città. Ivy, intanto, coglie il turbamento di Quinn, e comincia a sospettare che la donna le nasconda qualcosa. Ecco cosa accadrà nei particolari a Beautiful nella puntata di martedì 5 settembre 2017.

Liam in ansia


Liam ha mal digerito il fatto che Steffy sia corsa a casa di Wyatt, ed ancor meno tollera che ella non sia ancora arrivata; il figlio di Bill, in preda ad un' improvvisa crisi, decide di andarsene da Los Angeles con il suo jet. Il motivo per il quale Steffy tarda è in realtà un altro: dopo aver firmato il divorzio davanti a Carter, ella sta togliendo il tatuaggio che era la sua fede nuziale. Tornata poi a casa, ed apprese le intenzioni di Liam, corre subito da lui per cercare di impedirgli di partire e dargli la buona notizia: lei e Wyatt hanno divorziato e cancellato il tatuaggio, dunque loro due sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Fra i due giovani c'è a questo punto un bacio appassionato.

Quinn, qualcosa non va?


Nel frattempo, Quinn non riesce a smettere di pensare al bacio dato a Ridge, ed appare piuttosto inquieta. Il suo turbamento non sfugge ad Ivy, che, sentendole fare determinate affermazioni circa la paura di deludere Eric e di essere prima o poi mandata via, comincia a diventare piuttosto sospettosa. Quindi Ridge e Quinn si ritrovano soli nella sala prova delle modelle: lei non riesce a gestire la situazione, e comincia a comportarsi in modo freddo. Fra Ridge e Quinn è tutto finito ancor prima di cominciare? 

Nessun commento:

Posta un commento