10 set 2017

Il Segreto anticipazioni trama puntata 11 settembre 2017: Emilia viene arrestata

Ecco quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di lunedì 11-09-2017


Il Segreto anticipazioni trama puntata 11 settembre 2017: Emilia viene arrestata
Emilia e Alfonso
Svolta inaspettata a Puente Viejo nelle indagini sulla morte di Sol, la moglie di Alfonso infatti nella prossima puntata de Il Segreto, finisce dietro le sbarre. Emilia decide di sacrificarsi per amore del marito, dichiarandosi colpevole dell'assassinio di Sol, mentre Camila è molto provata fisicamente ed avverte un malore. Continuano intanto le manovre di Ismael contro i Dos Casas. Per voi maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto dell'11 settembre 2017.

Un incredibile colpo di scena


In seguito ad una segnalazione anonima, nella cassetta degli attrezzi di Alfonso viene rinvenuta una fiala di cianuro, e la Guardia Civile incarica Lucas di analizzarne il contenuto della fiala. A Puente Viejo comincia a serpeggiare la voce che il responsabile della morte di Sol possa essere Alfonso, e così Emilia, dopo aver invano affrontato il vero colpevole, Severiano, decide di autoaccusarsi. Lucas e Severo credono nella sua colpevolezza, mentre a Puente Viejo molta gente ritiene impossibile che ella possa aver commesso un simile crimine.  Nel frattempo, a Los Manantiales, Camila, che sta poco bene già da qualche giorno, sviene; Hernando la soccorre immediatamente, ma è molto preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Cosa le sta succedendo?


Loschi piani


I Dos Casas, oltre al malore di Camila, hanno anche un'altra tegola che pende sul loro capo: Ismael, che continua alle loro spalle. L’uomo, parlando al telefono con un misterioso interlocutore, organizzerà il ritiro di una grossa quantità di merci provenienti da Los Manantiales. Una forma di boicottaggio, laddove Ismael si è presentato come un possibile socio di Hernando. Perché il Barrientos sta facendo tutto questo? E' quello che scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto sul nostro blog, vi aspettiamo e vi diamo appuntamento a presto per le prossime, clamorose novità.

Nessun commento:

Posta un commento