11 set 2017

Un posto al sole anticipazioni trama puntata 12 settembre 2017: Pasquale confonde Susanna

Il giovane farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla nuova coppia costituita da Niko e dalla sua ex


Un posto al sole anticipazioni trama puntata 12 settembre 2017: Pasquale confonde Susa

Nella puntata di Un posto al sole del 12 settembre 2017 vedremo che, mentre Andrea ed Arianna hanno opinioni diverse in merito alla faccenda del caffè Vulcano, Pasquale cerca di seminare zizzania fra Niko ed a Susanna, che si sono appena fidanzati. Patrizio Giordano deve prendere una importante decisione e fortunatamente può contare sul sostegno del padre Raffaele. Elena, invece, capisce che la madre continua a disinteressarsi di lei.

Progetti e litigi


Arianna vorrebbe prendere in gestione il caffè Vulcano e trasformarlo in un risto-bar, ma Andrea non è d'accorso: la cosa gli sembra troppo rischiosa,ed egli preferisce non fare il passo più lungo della gamba. E' capitato altre volte che i due abbiano divergenza di opinioni su decisioni importanti, ed anche questa volta  finiranno inevitabilmente per discutere. Intanto, Pasquale non accetta la decisione di Susanna, che ha rotto il loro fidanzamento per scegliere Niko.  Il giovane militare, deluso, farà di tutto per creare scompiglio tra Niko e Susanna, e farà nascere in quest’ultima una grande confusione. 

Decisioni difficili


Nel frattempo, Patrizio si dibatte nel dilemma di dover scegliere fra scuola e la partecipazione al reality. Raffaele cerca  aiutarlo nonostante le perplessità di Ornella, e crede si possano risolvere i problemi che il ragazzo ha con la scuola. Nel frattempo, Elena si illude in un primo momento che sua madre sia finalmente tornata ad interessarsi a lei, ma la realtà è ben diversa: Marina, infatti, si disinteressa totalmente alla situazione della figlia. Tornate presto su queste pagine per conoscere le prossime indiscrezioni su Un posto al sole, vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento