3 set 2017

Il Segreto trame 4 settembre 2017 | la disperazione di Lucas

Dopo la morte di Sol il dottor Moliner sarà davvero inconsolabile, ma ...


Il Segreto trame 4 settembre 2017 | la disperazione di Lucas
Lucas saluta Sol
L'omicidio di Sol manda Lucas nello sconforto più totale e nella prossima puntata de Il Segreto vedrete che non riuscirà a darsi pace, mentre proseguono le indagini per scoprire chi è il colpevole di una simile atrocità. A Puente Viejo intanto torna una vecchia conoscenza di Emila, Severiano il padre naturale di Maria. L'uomo però nasconde qualcosa di agghiacciante che potrebbe mettere in pericolo la tranquillità dell'intera famiglia Castaneda. Proseguendo la lettura troverete maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto di lunedì 4 settembre 2017.

Il Segreto 4-09-2917: il funerale di Sol


L'addio alla povera Sol è stato davvero straziante, soprattutto per Lucas, il quale sente il peso delle continue discussioni avute con la moglie fino a poco prima della tragedia. Questo triste evento riavvicina però Lucas e Severo, che proprio a causa delle dispute avevano avuto alcune discussioni. Nel frattempo l'amico Carmelo, ancora provato per la morte di Mencia, sembra allontanarsi sempre di più dall'amico di sempre, passando sempre più tempo con Adela, la moglie dell'uomo che ha ucciso per sbaglio.

Severiano torna a Il Segreto, 4 settembre 2017


Emilia da qualche tempo è seguita da qualcuno, ebbene si scoprirà che l'uomo in questione è Severiano, l'uomo che un tempo aveva avuto una relazione con lei e che gli aveva dato una figlia, Maria, in seguito adottata da Alfonso. Per quale motivo dopo tanti anni ha deciso di tornare a Puente Viejo? 

Nessun commento:

Posta un commento