20 set 2017

Un Posto al sole, puntata 21 settembre 2017: la folle gelosia di Rossella

La ragazza sente che tra lei e il suo fidanzato c'è qualcosa che non va

Un Posto al sole, puntata 21 settembre 2017: la folle gelosia di Rossella
Rossella
Nella prossima puntata di Un Posto al sole vedrete che Rossella non riuscirà più a tollerare il rapporto che c'è tra Asia e Patrizio e la sua gelosia nei confronti della temuta rivale inizia ad essere evidente. Roberto nel frattempo sembra essere sempre più soddisfatto della sua vita sentimentale, cosa che invece non è per Marina che al contrario soffre per Matteo e il motivo sono ancora una volta i soldi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà ad Un Posto al sole nella puntata di domani, giovedì 21 settembre 2017.

Una nuova vita


Come vedrete, nella puntata di Un posto al sole di domani sarà sempre più chiaro che per Roberto la fine della sua storia con Marina coincide con una nuova vita per lui, che al momento pare non prevedere una nuova relazione. Infatti l'uomo appare decisamente spensierato e felice della sua nuova situazione, seppur molto dispiaciuto per non aver più la sua donna accanto. Mentre Marina sta vivendo con ansia il suo amore per Matteo e nonostante sia sempre più convinta che sia lui il grande amore della sua vita, teme che ci saranno grossi problemi a causa della differenza di disponibilità economiche.

E' amore tra Patrizio e Asia?


Il rapporto d'amicizia tra Patrizio e Asia mette in crisi Rossella, infatti la figlia di Silvia è gelosa perchè teme che tra di loro stia nascendo qualcosa che va oltre e la sua paura è quella di perdere il suo amore. Inoltre, nonostante per Franco sembra aprirsi uno spiraglio per risolvere i suoi problemi economici, non è così invece per il suo rapporto con la moglie Angela. Infatti i due sono arrivati ai ferri corti e presto il loro matrimonio potrebbe avere un triste epilogo.

Nessun commento:

Posta un commento