1 set 2017

Un posto al sole anticipazioni 4 settembre 2017: don Peppino ha paura!

Fallisce il piano per liberarsi dall'usuraio e adesso teme delle ritorsioni


Un posto al sole anticipazioni 4 settembre 2017: don Peppino ha paura!
Don Peppino
Dopo aver tentato di incastrare l'usuraio Gaetano Prisco, nelle prossima puntata di Un posto al sole vedrete che purtroppo il piano ideato con la complicità della polizia fallirà miseramente e il povero don Peppino dovrà nuovamente sottostare alle pressioni del malvivente, temendo che possa accadere il peggio. Nel frattempo arriva il sospirato primo giorno di scuola per la piccola Bianca, mentre Marina decide di fare un passo importante per far conoscere finalmente Matteo ad Elena e Alice. Per voi maggiori dettagli sulle puntata di Un posto al sole di lunedì 4 settembre 2017.

Le paure di don Peppino


Come appena anticipato, don Peppino aveva scelto di denunciare l'usuraio che lo sta tenendo in pugno da molto tempo. Così con la polizia viene studiato un piano che però purtroppo non va a buon fine e lui è nuovamente costretto a tornare vittima del suo aguzzino. Ma don Peppino teme che questo " scherzetto", possa costargli molto caro.

Il primo giorno di scuola


Arriva il primo giorno di scuola per la piccola Bianca che vede così cominciare la sua vita da studente,  ma Franco teme che la decisione presa dalla madre Angela di iscrivere la figlia ad una scuola privata sia stata quella sbagliata. Solo il tempo darà ragione o torto, anche se probabilmente le polemiche tra i due genitori proseguiranno.


La decisione di Marina


Elena è tornata in città e Marina, sentendosi ormai sicura del suo rapporto con Matteo decide che è giunto il momento di dare la notizia sia a lei che ad Alice e per questo vorrebbe organizzare una cena con entrambe presenti per fare la rivelazione. Come reagiranno le due ragazze? Forse non come la donna avrebbe voluto.

Nessun commento:

Posta un commento