11 set 2017

Una vita, trama 12 settembre 2017: la scoperta di Trini

La Crespo riesce a sapere qualcosa che potrebbe finalmente aiutarla ad ottenere il suo scopo


Una vita, trama  12 settembre 2017: la scoperta di Trini
Trinidad Crespo
La puntata Una vita che sarà trasmessa il 12 settembre 2017, ci mostrerà Cayetana in depressione, la donna infatti, non riesce ad accettare la sua nuova condizione, e dà libero sfogo al suo caratteraccio. Inaspettatamente, Trini riesce finalmente a trovare Venancio Ruiz, e aspetta di poter parlare con lui. Martin, nel frattempo, sta girando alcune scene erotiche con Enriqueta, mentre Rosina capisce di essere gelosa di Liberto.


Delusione e dolore per Cayetana


La terribile dark lady di Acacias 38 ha scoperto di essere rimasta sfigurata dopo l'incendio scoppiato in casa sua, e, sebbene tutti cerchino di consolarla, cade in depressione. Anche dal punto di vista sentimentale le cose non sembrano andare meglio: il duca di Somoza non si fa vivo da parecchio: solo dietro consiglio di Teresa egli passa in ospedale, ma trova Cayetana addormentata e preferisce andarsene. Nel frattempo, Trini fa uno strano incontro in casa di Heredia, e grazie all'avvocato Revilla  viene a sapere che si tratta di Venancio Ruiz, l'uomo che Clemente usa come prestanome.


Amori e passioni in casa Hidalgo


Martin, il marito di Casilda, la domestica di casa Hidalgo,  continua nel frattempo a girare scene erotiche con Enriqueta D’Or. Servante trova per i due una casa di lusso per i loro incontri che non costerà nulla: ma si tratta di lavoro o Enriqueta ha ben altre mire? Intanto Rosina, combattuta nei suoi sentimenti per Liberto, lo vede  intrattenersi con una donna più giovane di lei e si rende conto di essere gelosa. Come si evolveranno queste complicate situazioni nelle prossime puntate? Per saperlo non vi resta che leggere le prossime anticipazioni Una vita come sempre riportate sul blog. 

Nessun commento:

Posta un commento