14 set 2017

Una Vita trame 15 settembre 2017, Clemente dietro le sbarre!

Finalmente il perfido Clemente Heredia pagherà per quello che ha fatto a Trini e Ramon


Una Vita trame 15 settembre 2017, Clemente dietro le sbarre!
Clemente Heredia
Grazie al coraggio di Trini nella prossima puntata di Una Vita vedrete che Clemente sarà arrestato, riuscendo così a fare giustizia, ma cosa ne penserà Ramon di quello che ha fatto la moglie? Intanto proseguono i tormenti di Rosina che parla col fantasma del marito, temendo di incappare nella sua ira funesta. Sarà davvero così?



La fine di Clemente Heredia


E' da qualche giorno che Clemente sospetta che Trini stia tramando qualcosa contro di lui e la donna ad un certo punto non  nega al perfido uomo il desiderio di vederlo marcire dietro le sbarre e,inoltre, gli rivela che farà qualsiasi cosa perchè questo avvenga. L'uomo senza scrupoli ad un certo punto estrae una pistola e la punta contro la Crespo, sparerà? Trini terrorizzata inizia a strillare attirando l'attenzione di Felipe che corre in suo aiuto. Ma le urla vengono udite anche da Mauro che interviene e, dopo aver disarmato Heredia, lo arresta. Finalmente l'incubo è finito.

I tormenti di Rosina


Abbiamo visto tutti l'appassionato bacio tra Rosina e Liberto, ma la donna non riesce a lasciarsi andare in quanto proseguono le apparizioni del fantasma di Maximiliano. Liberto intanto non molla la presa con la madre di Leonor, chiedendole di credere nel loro amore. Susana intanto invita la vedova Hidalgo a teatro, ma scopre che con loro ci sarà l'affascinante nipote della sarta e teme di non reggere la serata. Susana capirà cosa sta accadendo tra i due?

Nessun commento:

Posta un commento