30 set 2017

Una Vita trame puntata 2 ottobre 2017: la confessione di Fabiana!

La vera madre della Sotelo viene arrestata dopo aver confessato l'omicidio di Ursula


Una Vita trame puntata 2 ottobre 2017: la confessione di Fabiana!
Fabiana 
E' davvero diabolica la mente di Cayetana, infatti nella prossima puntata di Una vita vedrete che Fabiana avrà le manette ai polsi dopo aver detto alla polizia di essere l'assassina di Ursula e, sebbene sia stata lei a spingerla dal ponte, l'ideatrice di tutto è stata la figlia che ha sempre sobillato la domestica contro la malvagia istitutrice. Nel frattempo Mauro è certo che le cose non siano andate come la donna racconta e decide di proseguire le indagini. Ecco maggiori dettagli sull'episodio di Una Vita del 2 ottobre 2017.

Chi ha ucciso davvero Ursula?


Come ben sapete dalle puntate precedenti di Una Vita, Cayetana ha chiesto a Fabiana di confessare l'omicidio di Ursula e questo per evitare di finire ancora una volta dietro le sbarre, in quanto per lei potrebbero aprirsi le porte del carcere a vita o addirittura la garrota. L'anziana madre, completamente succube della Sotelo, esegue alla lettera quello che la figlia le chiede di fare. Sarà davvero incolpata Fabiana?

L'arresto di Fabiana


Fabiana è stata colta dal senso materno dopo che Cayetana l'ha chiamata mamma per la prima volta, ma la perfida donna ha fatto apposta leva sulla genitrice per farle fare quello che voleva.Quando Fabiana si reca in commissariato da Mauro per confessare, l'uomo non le crede, ma il commissario ordina l'arresto della domestica. San Emeterio poi interroga Cayetana,la quale dice di ignorare quello che ha detto alla polizia la madre. L'ispettore non le crede e si ripromette di cercare ancora delle prove per incolpare lei e non nega di fronte alla Sotelo che cercherà di incastrarla con ogni mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento