28 ott 2017

Una Vita puntate 30 e 31 ottobre 2017: chi sta facendo del male a Teresa?

Nelle prossime puntate scoprirete che la Sierra sta sempre peggio e forse dietro a tutto c'è una mano misteriosa


Una Vita puntate 30 e 31 ottobre 2017: chi sta facendo del male a Teresa?
Teresa svenuta
Mauro è convinto che sia Cayetana ad avvelenare Teresa e nelle prossime puntate di Una Vita del 30 e 31 ottobre 2017 vedrete che l'ispettore tenterà di far avere una lettera alla sua amata, tramite la moglie Humildad, ma qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, come mai? Prima di tutto ciò però San Emeterio aveva provato a vedere la Sierra, ma era stato cacciato quasi a pedate lontano dalla casa di Cayetana e per questo ha scelto di contattarla tramite la sua consorte.

Nel frattempo Casilda è sconvolta dopo aver visto Martin sulla pellicola osè e non vuole più vederlo. Infatti la domestica si è rintanata nella soffitta rifiutando di avere altri contatti col marito. Il povero attore rivela alla moglie di aver accettato una parte nel film di Enriqueta solo per avere i soldi necessari per avere una casa tutta loro. Lo perdonerà?

Cayetana questa volta pare non avere colpe col malore di Teresa, infatti non vedendo l'amica migliorare fa chiamare un luminare per poter capire quale sia il male che affligge la maestrina e salvarle la vita, ma nessuno sospetta quale sia la verità.

Servante invece era convinto di fare un concerto alla Delciosa, ma quando si sente negare la possibilità di esibirsi, si offende con Juliana e Victor.

Nessun commento:

Posta un commento