La Forrester si arrende e questa volta pare proprio che a vincere Liam sia stata Hope
La giovane stilista ha la meglio nel cuore di Liam? A Beautiful tutto è possibile e sono in molti a pensare che Liam e Steffy siano la coppia perfetta, ma sembra che per loro non ci sia il lieto fine. Accadranno delle cose che porteranno inevitabilmente lo Specer a desiderare di voler vivere la sua vita accanto alla Logan.
Thomas con i suoi intrighi e sotterfugi, sarà colui che farà capire a Liam e Hope che devono stare insieme e costruire una famiglia con la piccola Beth.
Il Forrester arriverà addirittura a fingere di sposare un'altra donna per tentare di riportare accanto a se Hope, Ma sarà troppo tardi,in quanto lei ha capito tutto quello che è stato tramato alle sue spalle. Il colpo di scena finale ci sarà nel momento in cui Thomas sta per sposare Zoe.
Thomas ha tentato in tutti i modi di tenere Hope legata a se, ma l'amore che lei prova per Liam è troppo forte. Inoltre aver nascosto la verità su Beth ha decisamente rovinato l'immagine che Hope aveva del figlio di Ridge.
Sarà un vero colpo di scena quando Hope arriverà al matrimonio di Zoe e Thomas vestita da sposa. Il Forrester penserà che sia lì per sposarsi con lui e a questo punto Hope rivelerà a tutti quello che lui ha fatto e ordito, arrivando addirittura a usare suo figlio. E proprio Douglas dirà davanti a tutti di non voler vivere accanto a lui, ma con Hope, Liam e Beth.
Steffy deve così arrendersi e in questo caso approva il gesto di Hope per fermare la follia di suo fratello.
Nessun commento:
Posta un commento