Hope decide di sposare il Forrester, ma il giovane resterà sorpreso dalle condizioni imposte dalla stilista
La situazione si complica ancora di più a Beautiful in quanto Hope decide di lasciare Liam per permettergli di tornare da Steffy, senza tenere conto dei desideri dello Spencer. Questo avviene perchè abilmente manipolata da Thomas, il quale ha deciso di volerla conquistare e il suo obiettivo è quello di sposarla.
Lei dopo aver ottenuto l'annullamento delle nozze, accetta la proposta del Forrester, ma gli dirà chiaramente che non ha intenzione di concedersi a lui, né ora né mai. Thomas invece, convinto del contrario, intende sposarla lo stesso, certo di ottenere quello che vuole: non solo averla nel suo letto, ma anche il suo cuore.
L'unico obiettivo di Hope ora è quello di rendere Douglas un bambino sereno e amato, aiutandolo a metabolizzare la morte della madre, con la sua presenza e il suo amore. Ma presto scoprirete che Thomas ascolterà una conversazione, dalla quale capirà che la figlia di Hope è viva. Dopo aver riflettuto però deciderà di tacere per paura che la moglie, possa tornare tra le braccia di Liam se sapesse che Beth non è morta.
Nessun commento:
Posta un commento