La Forrester non resterà ferma in un angolo in questa storia dello scambio di culle
La situazione sarà davvero complicata tra Steffy ed Hope. Per la Forrester la cosa più bella del mondo era aver adottato la piccola Phoebe. Purtroppo aver scoperto che si tratta della figlia di Hope e doverla restituire alla madre naturale è stato un vero colpo per lei.
Hope al contrario ancora non riesci a credere che la sua piccola è viva ed è ormai tra le sue braccia per sempre. Inoltre la storia con Liam sembra riprendere al punto dove a causa del grande dolore che la Logan aveva nel cuore. Segue......
Steffy è disperata e quando riconsegna la bambina non riesce a gridare di dolore tra le braccia di suo padre che la abbraccia e tenta di consolarla come ogni genitore sa fare nei confronti del proprio figlio o figlia.
Passa qualche tempo e Steffy sembrano lentamente tornare alla normalità. Ma accade che casualmente lei incontri di nuovo Hope in compagnia della bambina. La Forrester non regge e scoppia in lacrime non appena si trova di fronte a colei che ha sempre ritenuto sua figlia e che ancora nel suo cuore è tale.
Sarà un momento davvero molto intenso quello che si verrà a creare tra le due sorellastre vorrebbe realmente che Steffy non soffrisse così tanto ma gioisce con lei per aver ritrovato la figlia che credeva morta. Purtroppo solo il tempo aiuterà la Forrester a superare lo shock. Ma Steffy deve ricordare che nonostante tutto Beth resta la sorella di Kelly e in un certo senso anche un po' figlia sua.
Nessun commento:
Posta un commento