16 mag 2020

Day Dreamer, le ali del sogno e Sisterhood in estate su Canale 5 (Video)

Mediaset scommette ancora sulle soap turche e quest'anno ha deciso di raddoppiare 

Day Dreamer, le ali del sogno e Sistehood in estate su Canale 5 (Video)

A metà giugno Uomini e donne andrà in vacanza e come di consueto negli ultimi anni, per i mesi estivi, sarà sostituito da una soap opera turca. Quest'anno vedrete Day Dreamer, le ali del sogno con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir. Da qualche ora Mediaset ha mandato in onda lo spot che annuncia "prossimamente" la nuova serie televisiva. Segue....



I telespettatori del biscione saranno dunque contenti di poter seguire in una nuova produzione colui che lo scorso anno ha affascinato tutti come protagonista di Bitter Sweet. Ma c'è una sorpresa! Nel corso dell'estate andrà in onda una seconda soap opera turca dal titolo Sisterhood, le cui protagoniste sono attrici turche a noi ancora sconosciute.

La storia raccontata in DayDreamer, le ali del sogno riguarda una giovane ragazza che sogna di diventare una scrittrice, Sanem Aydin che inizia a lavorare presso una compagnia pubblicitaria alla cui guida c'è l'affascinante fotografo Can Divit. I due si innamoreranno dopo un bacio avvenuto al buio nel corso di una festa, dove lui, inizialmente penserà di aver baciato la sua fidanzata. Quell'incontro però incuriosirà Can, non avendo idea dell'identità della donna che ha baciato.

Ecco il promo mandato in onda su Canale 5:


Day Dreamer le ali del sogno vi aspetta a giugno 2020!!!







Nessun commento:

Posta un commento