Ritornano le vicende del New Amsterdam con il proseguo della seconda stagione interrotta a gennaio
La seconda stagione di New Amsterdam si era fermata mesi fa, in quanto a causa dell'emergenza sanitaria, non era stato possibile proseguire con le riprese. La messa in onda del medical drama è in contemporanea con gli Stati Uniti. Riprende così la storia che ha come protagonista il dottor Max Goodwin. Questo medico tenta di salvare tutti, anche chi non ha un'assicurazione sanitaria, in quanto in America è di vitale importanza, se si vuole essere adeguatamente curati.
Nella scorsa stagione tutti i fans della fiction New Amsterdam erano rimasti col fiato sospeso, in quanto l'ambulanza sulla quale viaggiavano Georgia, la piccola Luna, Max e altri collaboratori. Purtroppo poco prima dell'arrivo in ospedale un terribile incidente capovolgerà l'ambulanza e la moglie di Goodwin non ce la farà. Un duro colpo per Max che non riesce proprio a lasciar andare la moglie, arrivando addirittura a vederla dentro casa ogni giorno. Ma poi gli avvenimenti intorno a lui, lo spingono a dire addio per sempre a Georgia.
A gennaio sono stati sospesi gli episodi di New Amsterdam che in tutto erano 21 dei quali ne abbiamo visti solamente nove. Il 4 giugno 2020 tutto riprende da dove iniziato, così come sta accadendo in America. Proprio negli States è stata presa la decisione di non mandare in onda il finale della seconda stagione in quanto l'ultima parte tratta proprio di una pandemia e alcuni attori e collaboratori hanno contratto il Coronavirus. Per questo motivo hanno deciso che la stagione si sarebbe conclusa al diciottesimo episodio.
La sospensione degli ultimi episodi di New Amsterdam non ha però influito sul futuro della serie televisiva, che al contrario ha visto confermare l'intero cast per i prossimi tre anni. Periodo durante il quale si potranno girare almeno altre due stagioni della fiction.Ora molti fans si chiedono se Max non solo sarà davvero guarito dal tumore contro il quale stava lottando, ma se per lui ci sarà un nuovo amore e un futuro accanto ad un'altra donna.
Nessun commento:
Posta un commento