Ecco le anticipazioni settimanali di Daydreamer la nuova soap opera turca con Can Yaman
La partenza di Daydreamer è alle porte e le anticipazioni rivelano che nelle prime puntate vedrete Sanem alle prese con il nuovo lavoro. La giovane dopo un piccolo imbarazzo iniziale durante il colloquio di lavoro, viene assunta nell'azienda dei Divit. L'azienda poi organizza una festa per festeggiare i 40 anni di attività, ma nel corso della stessa, verrà messo in imbarazzo il signor Aziz, padre di Can ed Emre Divit, ora al comando dell'agenzia pubblicitaria.
Sanem prima di essere assunta, ha uno scontro con la sua famiglia, in quanto senza che la giovane venga consultata, si organizza una serata per maritarla. Ma le cose non sono come crede l'aspirante scrittrice, in quanto il suo amico Zebercec vorrebbe sposarla, ma i suoi genitori non acconsentiranno. Ma dato che Sanem non si decide a trovare un vero lavoro, glielo fanno credere per spronarla a diventare indipendente.
Così scopre che l'azienda dove lavora la sorella Leyla cerca personale e chiede a quest'ultima di aiutarla ad avere un colloquio. Emre, già datore di lavoro della maggiore delle Aydin, scopre la cosa e fa immediatamente assumere Sanem, senza preoccuparsi di come sia andato il colloquio della giovane.
LEGGI ANCHE - LA NUOVA APPASSIONANTE SOAP CON CAN YAMAN E OZGE GUREL
L'azienda organizza poi una festa per i quarant'anni di attività, nel corso della quale si intrufola un ospite sgradito che inizierà a parlar male di Aziz, padre di Can ed Emre. Dopo questo episodio viene rafforzata la sorveglianza.
L'appuntamento con Daydreamer è da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno 2020 alle ore 14:45 su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento